autoradio JVC avx-820, problema telecamera
Ciao a tutti,
ho appena acquistato l'autoradio JVC avx-820, l'ho portata dal mio elettrauto a far montare insieme a una telecamera posteriore; dopo aver collegato tutto e aver abilitato all'interno del menù dell'autoradio l'ingresso per la telecamera nasce il problema:
la telecamera posteriore funziona (collegata ad altre autoradio si vede correttamente), però se la collego alla mia succede che non appena riceve il segnale video l'autoradio passa subito alla visualizzazione di ciò che riceve però la schermata diventa (e rimane) nera.
qualcuno ha avuto esperienze simili, oppure saprebbe a cosa può essere dovuto?
il mio elettrauto mi ha detto che secondo lui è un difetto dell'autoradio e devo portarla indietro in garanzia...
possibile che io sia così sfortunato?
ho contattato il centro jvc più vicino a dove abito e mi hanno detto che se lo consegno a loro non tornerà prima di un mese perchè lo dovranno inviare al centro jvc di Milano e presto chiuderà per ferie.
Ho anche contattato il negozio dal quale l'ho acquistato (un negozio online), per sostituirmelo devo rimandare l'autoradio a mie spese dopo di che, sempre a mie spese, me la rimanderanno riparato/sostituita.
grazie a tutti
ciao!