consiglio sintoamplificatore da abbinare a kit JBL scs 178
Ciao a tutti,
temo sia una una domanda trita e ritrita ma son due giorni che sto ravanando per il forum e non ho trovato una risposta soddisfacente.
ho intenzione di farmi un primo impianto HT in casa con un budget limitato (400 / 450 euro). La mia intenzione è quella di avere subito a disposizione un impianto 5.1 - accettando ovviamente qualche compromesso - ed eventualmente in seguito "upgradarlo" volta per volta con altri componenti.
Leggendo i buoni commenti trovati qui sul forum ho iniziato acquistando il kit JBL del titolo (che ci sta pure bene con l'arredamento :p ) avendolo trovato ad un buon prezzo.
la questione è ora relativa al sintoamplificatore. Sul range di prezzo che mi rimane (300 euro, circa), cercando un pò online, ho trovato questi tre:
- Onkyo 507
- (forse) un kenwood KRF-V8300D (che al momento però è non disponibile che però ha solo 2 HDMI in)
o (andando un pò sopra al budget)
- Pioneer VSX 819H (che di bello ha la connessione per ipod e il dock usb, che userei)
- Denon AVR-1610
ora vorrei sapere se tutti questi vanno bene per il set di casse che ho preso ed eventuali consigli. vale la pena spendere 60/70 euro in più per andare su pioneer/denon? Quali sono le features interessanti che potrei avere?
sorgenti
PS3 (gioco, DVD, Blueray) --> HDMI
SKY HD --> HDMI
(ht)PC --> HDMI
CD audio --> audio
l'uso che ne farei è al 50% musica e 50% film. la stanza è (circa) 5x5, con un soppalco sopra (con l'ipotesi di sopostare tutto nel soppalco in seguito per fare la "zona relax")
esigenze: veicolare tutto l'audio possibile via HDMI senza cavi aggiuntivi. possibilmente avere l'autocalibrazione dell'audio.
dopo tutti sti discorsi: suggerimenti??????? grazie in anticipo :D