Consiglio per xbox360 elite!
Salve a tutti,siccome sono in procinto di prendere una xbox360(mi sono deciso:)),volevo chiedere qualche chiarimento a ki gia' la possiede,e vi ringrazio gia in anticipo per questo,allora,a parte che sto cercando una versione da 250 gb con 2 pad wireless (e' jasper v2?),ke mi sembra molto allettante come bundle,poi vorrei collegare la xbox ad internet,pero' siccome ho li vicino una presa ethernet a muro dove ho gia attaccato la tv(plasma)volevo evitare il wireless e collegarmi direttamente li e poi di conseguenza collegarmi al router e al pc,voi cosa dite?faccio bene?ovvio che cosi farei il passaggio ,router -pc-xbox-tv,facendo passare il tutto tramite la xbox per tutto quello che vorro' vedere tramite il pc,giusto?
altra cosa vorrei collegarmi al plasma tramite hdmi ed usare il cavo hd con l'uscita a fibra ottica per collegarmi al sinto,giusto?esiste solo il cavo ms?giusto?altra cosa ,anche se e' un ca..ata,mi e' venuto un dubbio,ma se non metto il modulo wireless come dicevo sopra ,i pad wireless come fanno a collegarsi alla consolle?
grazie ancora per l'aiuto!;)
poi se avete altri consigli,sono ben accetti!:D