Visualizzazione Stampabile
-
BORDERLANDS
Giusto per vedere se sono l'unico che dopo anni di attesa ha finalmente ritrovato un gioco che lo fa chiudere (ahimè!) pomeriggi interi...come quando era adolescente.
Se siete "malati" di spara tutto e GDR, Borderlands è il gioco che fa per voi racchiudendoli insieme!
Grafica accattivante stile fumetto, niente ossessioni realistiche guerraiole, ed ambientazione post atomica stile Mad Max molto divertente.
Personaggi interessanti anche alcuni PNG (personaggi non giocanti) molto divertenti
Alta giocabilità anche a schermo condiviso....
Che ne pensate?
-
Tutti ne parlano bene. Lo recupero dopo AssassinsCreed2.
-
Molto carina e originale la grafica e bello da giocare.
Tra l'altro si puo' evolvere il personaggio.
Io ancora non l'ho finito (pare lungo), ma un po' di noia me l'ha messa. Il respawn casuale potevano a mio giudizio evitarlo, è snervante.
-
E' vero è un po' snervante ma serve per fare punti esperienza....
Dal livello 25 (su per giù) ne servono veramente tanti per salire e poi puoi sempre usare la macchina per investirli oppure correre senza considerarli.
Certo che se ogni volta che entri in un quadro vuoi fare fuori tutti stai fresco anche perché salendo di livello alcuni "nemici" non danno neanche più punti esperienza.... ;)
-
Eh appunto, passi quando danno esperienza (ma non troppi), ma quando non ne danno più potevan oevitare anche di farli rinascere :cry:
-
Si effettivamente sono infiniti.....
-
L'ho preso usato a 30e. Sono arrivato al livello 11, ma ancora non ho capito se mi piace. :)
Per ora di certo non mi sta esaltando particolarmente, però le cosa da fare sono tante e interessanti...a parte il respawn nemico eccessivo.
Dite che devo insistere?
-
Lo provai tempo fa su Xbox e non mi e' piaciuto per niente,in paticolar modo non mi e' andata giu la grafica stile fumetto....ciaoooo;)
-
Si, anche a me la grafica fumettosa non mi piace, ma tecnicamente è ben fatto.
Ero un po' stufo delle ambientazioni 'grigiastre' di fallout.
-
L'ho comprato un paio di mesi fa e ci sto giocando (saltuariamente) in split screen con un amico: devo dire che non mi entusiasma ma per ora non mi ha ancora stufato (a parte come già detto la continua resurrezione di nemici appena uccisi: e basta!).