Tra questi due usati, stesso prezzo:
Sony vw60 -lamp1500 ore- in italia - garanzia terminata
JVC HD1 - lamp 520 ore - all'estero - ancora 1 anno di garanzia
Quale prendereste ??
Grazie per i vostri eventuali lampi !! :D
Visualizzazione Stampabile
Tra questi due usati, stesso prezzo:
Sony vw60 -lamp1500 ore- in italia - garanzia terminata
JVC HD1 - lamp 520 ore - all'estero - ancora 1 anno di garanzia
Quale prendereste ??
Grazie per i vostri eventuali lampi !! :D
vw 60 e cambierei la lampada
Citazione:
Originariamente scritto da Starlight
..per la qualità del proiettore o perchè l'altro proviene dall'estero? :confused:
Una scelta deve essere dettata dalla conoscenza delle due macchine e dalle valutazioni , anche personali, impatto, fluidità resa cromatica...
... prima di buttarti cerca qlc che le possiede e visionale di persona.;)
Se dall'estero, dove?, ti arriva una vpr che non funziona chi vai a cercare ?. e se non arriva niente.. Quello italiano lo puoi visionare? se è a 1000 km = estero.
per l'usato da un privato non c'è nemmeno il diritto di recesso...o si? gli fai causa :D :cry:
.. effettivamente mi state facendo riflettere ...:what:
e vi ringrazio perchè a volte ci si perde nella foga di acquistare... e spesso si sbaglia :nono:
Effettivamente meglio considerare un acquisto "nostrano". Dal punto di vista tecnico forse, da quello che sono riuscito a capire, il Sony è meno delicato ed è più difficile abbia dei difetti "difetti" rispetto al JVC che però rimane dal punto di vista del "Nero" superiore. Il sony, di contro, ha un dettaglio ed una profondità superiore.
Credo comunque che, non avendo io mai avuto un proiettore e non avendo mai assistito ad una visione con proiettore (tranne una breve a casa di un gentilissimo "Forumista" di AV Magazine che ha un Epson TW1000), rimarrò molto soddisfatto qualunque sia la scelta tra le due macchine.
Non credete???? :p
..P.S: tra l'altro, oggi mi è arrivata un'ottima proposta per un Sony VW60 nuovo da un noto rivenditore del territorio nazionale..
Per quel poco che ho visto l'HD1 per i miei gusti prenderei il VW60 (in verità non prenderei nessuno dei due! Ma capisco l'esigenza budget!)
L'HD1 ha le matrici trooooppo lente e troppa luce che viene fuori dagli angoli che sono blu.
Del resto il VW60 ha l'iris lentissimo e il nero mediocre. E forse è anche meno luminoso.
Ciao
A
Io li ho avuti entrambe chiaramente sono macchine superate.
Se avessi detto VW50 conro HD1 che sono dello stesso anno e per sessere precisi un mese di differenza avrei scelto l'hd1, ma visto che il confronto è con il VW60 questo è più nuovo di quasi un anno e fa la differenza, quindi di poco andrei per il VW60.
Accipicchia corrige ma questa è una discussione obsoleta scusate tanto se ho risposto e non so eliminare il post.:D