Sto impazzendo: TV 37" HDReady... quale?
Premesso che ho letto e sto leggendo un pò tutti i thread sull'argomento, ho bisogno di qualche indicazione sintetica su quale Plasma 50" acquistare.
Come accennato in altro thread, ho individuato in un Plasma 50" la miglior soluzione alle mie esigenze:
- Il TV è destinato alla stanza da letto, il TV da salotto è un Sony KDF50 LCD a retroproiezione
- Il TV sarà utilizzato principalmente da mia moglie, che cmq è abituata bene :)
- Il TV sarà installato a parete, di fronte il letto, decentrato sulla sx, ed un pò più in alto rispetto al normale, quindi sarà leggermente angolato
- La distanza di visione è di circa 4,5 mt, serve almeno un 50"?
- Utilizzo: DTT e Sky HD principalmente, ma anche una nutrita videoteca di film mkv 720/1080p
ho cominciato a stringere il cerchio, fra i vari citati anche in questa sezione, ai seguenti modelli, ordinati per prezzo online:
- Samsung PS50B451B2W......669€
- LG 50PQ6000....................735€ (+66€ dal Samsung)
- Panasonic TX-P50X10Y.......849€ (+180€ dal Samsung, +114€ dal LG)
- ...altri modelli.....????
Se non erro, solo il samsung NON ha il DTT HD, gli altri due si.
Non riesco però a decidermi e più leggo più mi confondo. Sicuramente c'è qualcuno che prima di me si è posto le mie stesse domande, o ha visionato tutti i modellio prima di acquistare.
Cosa compreste/ricomprereste oggi, con i prezzi attuali, o cosa sicuramente NON compreste e perchè?
Ho bisogno di capire anche se le differenze di prezzo sono giustificate o conviene puntare al risparmio?
HELP!!!