Correre ai ripari. Infinity RS 1.5
Ciao a tutti, intanto mi presento come nuovo appartenente a questa comunità: sono Marco da Lomello, avremo modo di conoscerci meglio strada facendo.
Vengo al punto che mi duole non poco.
Qualche tempo fa ho subito un furto in azienda; come al solito qualche pc e qualche monitor, tutto normale, sic!
Quello che mi ha fatto veramente imbufalire è stato il fatto che con i pc si sono portati via il mio glorioso ampli Sansui 9900 e, udite udite, i woofer delle mie ancora più gloriose Infinity RS 1.5.
Ora qualcuno può pensare che farei meglio a comprarmi due diffusori nuovi nuovi, ma vorrei tentare di trovare dei sostituti agli scomparsi.
Devo aggiungere che sono un nostalgico dell'hi-fi veneranda; mi diletto nel ricondizionare vecchi piatti che ne valgano la pena, ecc. ecc.
Quindi, alla fine, vorrei chiedere a voi se aveste qualche suggerimento da darmi per risolvere il problema: trovare gli originali oppure, in caso negativo, quali sostituti potrebbero adattarsi alla bisogna.
Grazie a tutti coloro che vorranno perdere un poco del loro tempo per rispondermi.
Marco