Visualizzazione Stampabile
-
Co-buy TW 200 - TW 500
Co-buy TW 200 - TW 500
Come professionista seguo una società che distribuisce prodotti di informatica.
Dopo aver comprato un TW10 (se a qualcuno interessasse ...)
starei pensando al TW500.
Da una parola che ho buttato con il responsabile commerciale un co-buy sui suddetti proiettori si potrebbe fare (... è il loro lavoro)
Chiaramente la cosa importante è il prezzo .... avendo un idea di quanti fossero interessati potrei farmi fare una quotazione definitiva.
se interessa fatemi sapere
Giorgio
-
a me potrebbe 1 tw200 dipende poi dal prezzo
-
interessato,mandami in pm eventuali comunicazione o prezzi
-
Interessato al co-buy,gradito il prezzo!
-
Ciao, temo che il thread per il co-buy vada inserito nel Forum Generale, a termini di regolamento.
In ogni caso sono interessato anch'io, anche se, ad onor del vero, Epson ha già fatto un prezzo accettabile (anche se non stratosferico) per il co-buy aperto da Lucalazio e Sasadf dopo la visione del TW200 ieri sera a Mediaworld, Roma e che si chiude domenica sera. Riesci a farti fare un prezzo entro domattina?
Grazie,
Francesco
-
Discussione chiusa.
Indivinate perché?
Piccolo suggerimento:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=10807
Emidio
P.S.
L'utente harrod, momentaneamente sospeso, è invitato ad inviare un email al seguente indirizzo:
e.frattaroli@tin.it
--------------
Addendum:
L'utente harrod aveva già inviato l'email...
Chiedo perdono.
Discussione riaperta
Emidio
-
Anch'io sarei interessato al TW200 aspetto info in merito se puoi.. prezzo ecc... bye
-
-
Ripeto il mio interesse,d'altronde è nella legge della concorrenza e nell'interesse dei consumatori organizzare anche piu co-buy paralleli dello stesso prodotto
-
Interessato,... fatemi sapòere
-
-
ehi darkeldar...metti tutto in privato...se no ci chiudono..e sbrigati pure
-
-
scrivi che hai un prezzo moolto interessante sul tw200.e a chi lo vuole sapere gli mandi in privato il prezzo premendo su M.P che si trova in basso alla finestra di ciascun partecipante al forum
-
ok scusate per prima allora ho mandato a +- tutti il link del posto dove ho trovato un buon prezzo per il tw200 e ho chiesto informazioni per 1 co-buy per avere ulteriori sconti appena mi arrivano notizie lo posto
ciao a tutti