Visualizzazione Stampabile
-
40Z500 o 37PFL9604?
Salve la mia scelta definitiva e tra questi 2 TV LCD premetto che non li usero' per Giocare ma quello che mi interessa in modo particolare e per la Visione digitale terrestre Sky HD e DVD Blue Ray so che il sony e 200Hz e il Philips e 100Hz quali dei 2 secondo voi a livello di resa in Digitale terrestre va meglio? in HD bene o male siamo li ed a livello di clouding ho sentito i sony hanno problemi la cosa che i phlilips hanno che mi stuzzica e l'ambilight e DNLA wi-fi l'audio non e rilevnato in quando dispongo di home theater 100w x5 inoltre cosa da non trascurare l'assistenza Tecnica post vendita e l'affidabilità dei prodotti sotto il profilo costruttivo dato che vengo da un 32 Pollici CRT 100Hz Trinitron che mi sta per lasciare !, sono graditi suggerimenti Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da massimosab
la cosa che i phlilips hanno che mi stuzzica e l'ambilight
L'ambilight soprattutto se hai una parete bianca dietro la tv è fenomenale..
Sembra di avere un televisore più grande!!
Voto 10+
-
Quello che dice Jacopo è molto interessante e da tenere in valutazione per prendere l'esatta grandezza della TV per una visione ottimale tra TV e poltrona.
-
vi ringrazio per le risposte, per l'esatta distanza di visione del tv lcd e 2,80 m secondo voi a questa distanza se prendo o il Philips 37 o il Sony 40 va bene ?