è un bel problema............
...al quale mi piacerebbe che qualcuno rispondesse dato che vorrei assemblare un htpc con winxp e utilizzare dscaler....:rolleyes:
OT x lucaV, mi dai un tuo parere....
su questo oggetto? Non sono sicuro di aver capito se fa lo stesso lavoro di un Htpc o qualcosa di diverso.....
http://www.crtcinema.com/pd1000.html
Thank you...:D
Ok , dubbio risolto, ma....
a questo punto ho delle domande di riserva:D :D
Ho dato un'occhiata alla scheda silk che fa parte della tua "mostruosa" :eek: dotazione hardware (per'altro costa circa 6oo €uroni solo quella).
La domanda mi sorge spontanea: da quello che ho capito tu utilizzi l'Htpc anche per "progressivizzare" il tuo 747 grazie alla modifica SDI, giusto?
Ma mi spieghi qual'è la differenza tra usare un lettore da tavolo collegato all'HTPC in SDI e utilizzare direttamente il lettore dvd dell'HTPC??:confused:
(QUESTA è UNA DELLE 1976 DOMANDE CHE DOVREI FARTI......... :)
Re: Ok , dubbio risolto, ma....
Citazione:
Originariamente inviato da video rookie
Ho dato un'occhiata alla scheda silk che fa parte della tua "mostruosa" :eek: dotazione hardware (per'altro costa circa 6oo €uroni solo quella)
Se ti consola la sto vendendo e sono sceso a 350 Euro :-)).
Citazione:
Ma mi spieghi qual'è la differenza tra usare un lettore da tavolo collegato all'HTPC in SDI e utilizzare direttamente il lettore dvd dell'HTPC?
La differenza consiste essenzialmente nella migliore qualità del decoder MPEG dei lettori DVD Stand alone rispetto alla soluzione DVD.Rom - Software DVD.
Ad ogni modo la soluzione attuale dell'SDI è utilizzata per l'ingresso nella HOLO3D.
Saluti
Luca