In anticipo un grazie a tutti quelli che con loro intervento danno una mano a sceglier il meglio possibile....
Allora ho il pre Brayston BP26 e finale Mc 252 cosa mi consigliate in sostituzione ali Klipsce Heresy III?
Grazie:)
Visualizzazione Stampabile
In anticipo un grazie a tutti quelli che con loro intervento danno una mano a sceglier il meglio possibile....
Allora ho il pre Brayston BP26 e finale Mc 252 cosa mi consigliate in sostituzione ali Klipsce Heresy III?
Grazie:)
Ciao quale è il problema, cosa ti manca?
Luca
Ciao Luca,
Beh lo sento troppo secco. Per caso ho ascoltato delle piccole FOCAL, credo la serie 7... e mi sono reso conto della differenza.... eppure quelli suonavano con un ampli da 200 euro!!!!!:D
Allora mi chiedo, con la serie 8 della focal, il mcintosh 252 e la Bryston BP26 come suonano?:confused: Meglio o peggio della Heresy III.
Bhe diciamo che la Heresy essendo una cassa chiusa, quindi molto frenata, potresti avere questa impressione.
E una caratteristica della sospensione pneumatica, dovresti provare con delle Tannoy, o delle JBL, ma dovresti dirci il tuo budget che vorresti spendere.
Luca
La spesa non puosuperare le 2000 euro.
La scelta non è facile o rimani sulle Klipsch della serie Heritage ma di usato con 2/3000 euro trovi qualche vecchia "la bella" ma sono enormi e decisamente bruttine, altra soluzione delle Tannoy prestige c'è ne sono un paio abbastanza abbordabili come prezzo, oppure le vecchie JBL d'annata ma li i prezzi salgono quelle buone costano.
Altri modelli non saprei cosa consigliarti escluderei le B&W perchè hanno bisogno di forza cosa che il finale non ha.
http://www.videohifimarket.com/auxpu...TOPIC_ID=79478
http://www.audioheritage.org/html/pr...bl/4430-35.htm.
Luca
PS non so se posso postare delle foto se non si può cancellate pure grazie
senti secondo te le focal come sono?
Buon natale
Alì
Non sono un amante della Focal ma in questo ultimo periodo sto sentendo ottime impressioni sulle Audio Physic, suono neutrale raffinato e dinamico.
Luca