ma il prezzo pubblicato su digital video con la prova (euro 3828,00) è un errore di stampa o è quello vero?
Visualizzazione Stampabile
ma il prezzo pubblicato su digital video con la prova (euro 3828,00) è un errore di stampa o è quello vero?
se fosse il prezzo vero non so quanti di noi sarebbero ancora davanti al PC.Citazione:
ivan61 ha scritto:
Ciao
Poldohifi
quello e' il prezzo dello z200.
il prezzo è 9960 euri iva comp.,rimasto uguale al 10000(da scontare ovviamente)
Emidiuccio Emidiuccio....
errare e' umano...
ma perseverare e' diabolico!
Scusate il povero Emidio ma ultimamente e' un po' preso e qualche piccolo errore lo possiamo perdonare :p
p.s.
ho ordinato ad emidio una dozzina di sharp da rivendere al mercato nero:D
Pero' bisogna dargli atto del punteggio prima e dopo la taratura :)Citazione:
N. D'Agostino ha scritto:
errare e' umano...
Scusate il povero Emidio ma ultimamente e' un po' preso e qualche piccolo errore lo possiamo perdonare :p
p.s.
Saluti
Marco
Infatti, vediamo le foto dove fà lo sboronee sulle montagne rocciose ;) :DCitazione:
Ciao
Antonio
Se mi dici come fare, sono pronto ad ordinarne il doppio!!!!!Citazione:
errare e' umano...
p.s.
Uno potrei metterlo anche sopra la vasca da bagno, così mi rilasso meglio!!!:p :p :p :p
Maurizio
Brutti cattivacci che non siete altro!
Per punizione ho passato l'intera settimana incatenato in camera anecoica durante le misure di MOL... :mad:
Chissà quale tipo di punizione corporale mi toccherà subire da parte di Sharp :(
Emidio
P.S.
Ovviamente il prezzo dello Sharp XV-Z12000 è di € 9.960 iva inclusa, cifra che permette di avere comuque un rapporto Q/P elevato.
Pensa quanta gente si sarà fiondata in negozio!Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Brutti cattivacci che non siete altro!
Per punizione ho passato l'intera settimana incatenato in camera anecoica durante le misure di MOL... :mad:
Chissà quale tipo di punizione corporale mi toccherà subire da parte di Sharp :(
Emidio
P.S.
Ovviamente il prezzo dello Sharp XV-Z12000 è di € 9.960 iva inclusa, cifra che permette di avere comuque un rapporto Q/P elevato.
hai sempre la scusante del 1° aprile!:D
Peccato!!!!:D :D :DCitazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Emidio
P.S.
Allora resto con il mio Domino 20H che va oltremodo BENE.
Magari aspetto che qualcuno ne venda uno a metà prezzo usato, hai visto mai che ci sia chi preferisce passare ad un Panny o ad un Sanyo?
Le vie del Signore sono infinite!!!:p :p :p
Maurizio
Io invece volevo fare i complimenti ad Emidio per la recensione...Citazione:
mauper ha scritto:
Peccato!!!!:D :D :D
Allora resto con il mio Domino 20H che va oltremodo BENE.
Magari aspetto che qualcuno ne venda uno a metà prezzo usato, hai visto mai che ci sia chi preferisce passare ad un Panny o ad un Sanyo?
Le vie del Signore sono infinite!!!:p :p :p
Maurizio
la parte sul settimo segmento e i bit colori sono veramente spiegati
bene... da tempo aspettavo una conferma ufficiale sul problema del difhering nei singoli chip DMD, e adesso si incominciano a vedere
soluzioni sul campo (spicchio aggiunto).
Una volta risolto questo problema il DLP puo' diventare la migliore
soluzione video/digitale mai vista.
Sarebbe bello che qualche truchetto come il settimo spicchio od altro
lo applicassero anche a matrici inferiori perche' €9000 mi sembrano
ancora troppo per un VP.
Ciao Emidio e a tutti quanti
Fabio