Consiglio vpr HD ready o Full HD?
Ciao a tutti, scrivo in questa sezione perchè non so dove inserire la domanda, in caso chiedo scusa in anticipo hai moderatori,
allora veniamo a noi, ho aumentato il mio budget :p ero partito per un Epson EMP-TW700 HD Ready per motivi di posizionamento
nella stanza (quello con + lens shift ), ora ho misurato la distanza che sarebbe m 3.50 da vpr a telo, vedendo i calcoli della distanza mi da
diagonale 129 cm orrizontale 113 cm verticale 63 cm, ora non so se ho sbagliato qualcosa io, ma in questa condizione lo vedo sprecato, però
con un full hd EH-TW3500 FULL HD sarei di pochi cm superiore tipo diag 132 cm orr 121 cm vert 68 cm, penso che non ne valga la pena, almeno non avendo nessuna esperienza non so proprio che fare, mi piacerebbe un vpr ma non capisco se è uno spreco, purtroppo non ho altro posto per posizionarlo in quanto ho una bella colonna che non me lo fà posizionare da nessuna altra parte, il dilemma prendo EMP-TW700 HD Ready così spendo meno ma ho già qualcosa, oppure EH-TW3500 FULL HD e mi accontento di 68 cm di visione? magari in un futuro cambio casa :D , aiuto :cry:
voi che fareste?
PS Magari non ho capito nulla di vpr e posso usare un telo di 200 cm, la speranza è ultima a morire :)
Grazie,
Ciao
Adriano