Visualizzazione Stampabile
-
HTPC con windows 7
salve a tutti,tempo fa ho aperto una discussione su come impostare un ht sul pc, e dopo che mi(ci) sono(siamo) scervellato(i) per farlo funzionare mi si e rotto l'harddisck dopo pochi giorni...
ora me ne arrivato un altro e ci ho messo su windows 7, avevo sentito in giro che il nuovo os possedeva gia i codec per gli ht o il 5.1.
effettivamente la musica si sente meglio, ma non mi convince tanto, ho provato a installare anche ac filter ma non so se ho sbagliato qualche impostazione o non e compatibile con l'os.
quindi volevo sapere se windows 7 non ha bisogno di codec aggiuntivi o altrimenti le impostazioni che devo selezionare con ac filter
-
In effetti la cosa interesserebbe anche a me...
-
anche windows 7 ha bisogno di codec aggiuntivi,per quanto di suo possiede già un supporto per alcuni formati + comuni.
se vuoi visualizzare tutti,encodare tutto, ti suggerisco di installare il pack K-LITE MEGA codek pack.
potrai così utilizzare al massimo il tuo hardware audio-video(dXVA-SPDIF OUT-HDMI..ECC....) E VISUALIZZAARE TUTTI I CONTENITORI ED I FORMATI ATTUALI....MKV-MP4- ogg-ape- Mpeg4-Mp3g4-AVC...ecc....attraverso Media player classic
ciao
-
Ti consiglio di scrivere sulla discussione già attiva di WIN7.
Inutile creare doppioni, leggi là e troverai già alcune risposte.
ciao
Ste
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stefano_62
Inutile creare doppioni....
infatti..... inoltre e' anche vietato dal regolamento
discussione chiusa