distanza di visione e 100 domande per inst. ECP4500
mi sono letto il manuale dell'ECP4500 (che ancora purtroppo non ho) e stavo considerando se sono in una buona condizione per proiettare o meno
la stanza é larga 350cm e lunga 360cm max,
considerando 60cm di vpr + 10cm di spazio libero e arrotondamenti vari rimangono 290cm,
da manuale dovrei ottenere una immagine W(larga)179cm con diagonale di 220cm
sempre nel manuale la distanza di visione la consiglia a non più di 1.5 x W quindi 1.5 x 179cm= 268cm,
il divano é appoggiato al muro quindi ho 340cm circa dallo schienale ma posso sempre avvicinare il divano,
come vi sembra? troppo vicino o lo schermo troppo piccolo ? o il contrario?
un ecp4500 può stare a meno di 10 cm dalla parete posteriore?
nel manuale non ci sono le foto, solo dei disegni molto piccoli e i comandi sembrano messi sotto ma non so i bnc e non so se per le tarature dovrò asportare il pannello posteriore
altrimenti devo realizzare anche io le slitte come quelle di lorenzo419...
inoltre, non avendo problemi a realizzare nessun tipo di attacco al soffitto o supporto/mensola da parete (cemento armato!) può convenire posizionarlo esattamente al centro dello schermo (come altezza) ? o dà problemi di rumorosità trovandoselo proprio sopra la capoccia :) ?
la stanza é alta 280 cm
ragazzi non fatemi fare il buco nell'altra stanza, non c'é il bagno anzi lo studio e non darebbe fastidio a nessuno ma la parete é di cemento armato! :rolleyes:
grazie mille, allego schizzo camera quasi in scala
http://www.lanzoni.org/varie/stanza.gif