Toshiba vs Sony-ci sono quasi, aiutatemi
Ciao a tutti, complimenti per il forum, mi è stato davvero utilissimo!:) :D
allora, ho letto molti topic ma due sono stati particolarmente "chiarificatori" quello di ivan1976 e quello ufficiale sul Toshiba serie SV. per cui il mio dubbio è proprio tra:
Toshiba SV685 46"
Sony KDL-Z5500 46"
Sony KDL-x4500 46" (modello su cui ho molti dubbi perché ho letto molto poco, però in teoria avendo dei led rgb con local dimming 2d, se pur più vecchio, potrebbe dire la sua.)
utilizzerei la tv con Sky HD, films in HD, DVD upscalati, e pc:, ma soprattutto (ed è il punto che più mi interessa) per giocare con XBOX 360. quindi potete capire che mi interessa poco la resa SD...
vorrei avere una lista chiara e secca dei loro PRO e CONTRO, in modo da valutare, soggettivamente, quali difetti mi pesano di più e quali pregi mi interessano di più; quindi vi chiedo gentilmente di darmi una mano :D
ah una cosa importante: mi interessa l' effettiva, pura e complessiva qualità VIDEO quindi poco importano la multimedialità, l' estetica, l' audio...;)
ps: tra gli esclusi ci sono da nominare il samsung b8000 per l' alto input lag, ma sopratutto per la perdita di dettaglio nelle parti molto scure (davvero brutto); il fhilips 9704 poichè fuori budget (e non sembra essere realmente superiore al 9664) e il 9664 che anche nel topic di ivan avete scartato, mi riconfermate queste cose?
pps: siccome sono orientato un pò più verso il toshiba vorrei rimanere con un' altra sola alternativa, per cui, z5500 vs x4500 confronto dettagliato, chi vince?su quali fronti?e perché?