:O possiedo da 1 settimana, volevo condividere con tutti questo semplice ma ottimo prodotto..legge qualsiasi formato video,audio,ottimo prezzo,molto veloce a caricare file,possibilità wifi,samba...provatto mkv 720p,1080p perfetti a parità del br..
Visualizzazione Stampabile
:O possiedo da 1 settimana, volevo condividere con tutti questo semplice ma ottimo prodotto..legge qualsiasi formato video,audio,ottimo prezzo,molto veloce a caricare file,possibilità wifi,samba...provatto mkv 720p,1080p perfetti a parità del br..
io ho appena acquistato un mymovie show e quasi la metà dei file mkv nn li legge oppure si vedono ma senza l'audio..
tu nn hai riscontrato questo problema?? e poi con un hard disk va bene o parte solo con una pendrive??
mi dispiace x te,ti consiglio vivamente di prendere in esame l'accantonamento del mymovie della mediacom,io ne possiedo uno il t37 ed adesso lo uso come hd esterno,uso il wd x adesso,sto pensando di prendere il dune hd ma sono indeciso se prendere il 2 o il 3,penso che in questo momento sia il massimo anche x le uscite 7.1 analogiche.
Ciao banana18, vorrei acquistare questo hd player e visto che tu ce l'hai volevo farti qualche domanda, ho diversi demo 1080p in formato m2ts hai provato per caso se li riesce a leggere? Non sarebbe comunque un problema, al massimo li convertirò. Una cosa importante invece è, oltre alla qualità d'immagine naturalmente, se i tuoi filmati mkv a 1080p risultano fluidi e senza scatti, se magari ti è capitato di vedere qualche scena d'azione e di vedere dei rallentamenti o delle immagini a blocchi.
Speriamo che le risposte siano buone così lo ordino.
Grazie
io lo ho e al momento sta funzionado perfettamente con tutti i file, ha anche la decodifica del dts!
anche io sono intenzionato a prenderlo, perchè mi sembra proprio una bella alternativa..
volevo chiedere a livello di qualità visiva, mi sembra monti un processore video, si avvicina ad un buon lettore dvd o bd?
altra cosa qualcuno lo ha gia connesso alla rete domestica..è veloce..col segnale?..in quanto io vorrei colegarlo al cavo di rete che a sua volta è connesso al router, quindi userei solo l'hard disk del pc..
grazie
salve a tutti ho appena acqustato il player 4geek playo per adesso si comporta molto bene però c'è un piccolo problemino ho provato a fare un file iso di un mio bluray con any dvd-hd ma il player non lo legge(nelle specifiche tecniche danno la compatibilità con qesti file)
avete qualche consiglio da darmi?sabaglio qalcosa?
attendo consigli.
Saluti Alex
esiste la possibilità di leggere si i Bluray che anche gli AVCHD ;)Citazione:
Originariamente scritto da alex843
Questa scatoletta è veramente fantastica;da rumors in rete pare che la 4Geek dovrebbe rilasciare un nuovo firmware che permetterà l'uso di un client torrent e di browsing su youtube ... pare .. speriamo e incrociamo le dita
Interessato al Playo, con il nuovo firmware supporta il P2P ed il Torrent?
ciao mi sapete dire come si vede con i file definizione standar in poche parole upscaler migliora la qualita ?
Allora la riproduzione dei formati standard è davvero buona (PLAYO collegato a PANASONIC plasma da 42" G15), almeno per i miei occhi (parametri)
Per il P2P e bittorrent so che è in lavorazione un aggiornamento firmware che permetterà tale utile funzione.
qualità con materiale hd invece?
CiaoCitazione:
Originariamente scritto da Mauro1980
Non mi piace autoquotarmi, ma vi confermo che l'helpdesk di 4geek che tra breve uscirà un nuovo fw che supporterà anche Bitorrent e webradio
Ciao a tutti,
sono Fulvio, lavoro per 4Geek e ho una chicca tutta per voi.
E' stato rilasciato da pochi minuti il nuovo firmware 519 per Medley 3 Mkv e a breve sarà rilasciata anche la versione per Playo.
Qui il link per scaricare il firmware (http://bit.ly/a9VYYz) e qui il release note:
FW Medley 3 C519 del 01/04/10
.Risolti tutti i bug dei precedenti firmware.
.Risolto problema di scansione sui canali DVB-T MPEG-4 della regione UNGARIA.
.Risolti problemi di scansione sulla regione LITUANIA.
.Aggionti supporto alle ISO Blu - Ray
.Aggiunta funzione di riproduzione cartella.
.Risolto problema con ora legale.
.Risolto problema di riavvio con file MPEG2 e VOB
.Cambiata il percorso per la cartella dei preferiti.
.Rimosso HDMI LPCM-MULTICH & RAW dal menù IMPOSTAZIONI - > AUDIO.
.Aggiunta funzione AUTOPLAY su qualsiasi device che contiene la cartella "AutoPlay" nel path principale.
.Cambiato il modulo kernel relativo alla chiavetta wifi N e corretta la velocità di copia
.Aggiunta la funzionalità INTERNET RADIO.
.Corretto problema relativo al riavviao durante la lettura di file M3U
.Aggiunta visualizzazione delle internet radio station Sul display frontale.
.Aggiunto Supporto MAC OS X Snow Leopard.
.Risolto problema di registrazione da fonti esterne SCART\RCA.
.Aggiunta funzionalità BIT - TORRENT.
Buon divertimento a tutti, non vedo l'ora di sapere le vostre opinioni.
Ciao a tutti,
sono Fulvio, lavoro per 4Geek e ho una chicca tutta per voi.
E' stato rilasciato da pochi minuti il nuovo firmware 519 per Medley 3 Mkv e a breve sarà rilasciata anche la versione per Playo.
Qui il link per scaricare il firmware (http://bit.ly/a9VYYz) e qui il release note:
FW Medley 3 C519 del 01/04/10
.Risolti tutti i bug dei precedenti firmware.
.Risolto problema di scansione sui canali DVB-T MPEG-4 della regione UNGARIA.
.Risolti problemi di scansione sulla regione LITUANIA.
.Aggionti supporto alle ISO Blu - Ray
.Aggiunta funzione di riproduzione cartella.
.Risolto problema con ora legale.
.Risolto problema di riavvio con file MPEG2 e VOB
.Cambiata il percorso per la cartella dei preferiti.
.Rimosso HDMI LPCM-MULTICH & RAW dal menù IMPOSTAZIONI - > AUDIO.
.Aggiunta funzione AUTOPLAY su qualsiasi device che contiene la cartella "AutoPlay" nel path principale.
.Cambiato il modulo kernel relativo alla chiavetta wifi N e corretta la velocità di copia
.Aggiunta la funzionalità INTERNET RADIO.
.Corretto problema relativo al riavviao durante la lettura di file M3U
.Aggiunta visualizzazione delle internet radio station Sul display frontale.
.Aggiunto Supporto MAC OS X Snow Leopard.
.Risolto problema di registrazione da fonti esterne SCART\RCA.
.Aggiunta funzionalità BIT - TORRENT.
Buon divertimento a tutti, non vedo l'ora di sapere le vostre opinioni.