[VENDO] [RM] Sinto-ampli YAMAHA rx v730
Trattasi del predecessore del RX-V 740, identico in tutto fuorchè nell'aspetto e in 5W di differenza nella potenza max per canale.
Il link per vederne le caratteristiche è questo:
http://www.yamaha.com/cgi-win/webcgi...VR00010RX-V730
Quì invece ci sono foto ingrandite dall'anteriore e del posteriore:
http://www.avland.co.uk/yamaha/rxv730/
In breve è un 6.1, con 75W per canale (anche se in alcuni siti si trova 80W), colore argento, compatibile con ogni formato audio oggi esistente, con quasi infinite possibilità di programmazione di effetti DSP davvero mirabolanti (ci sono ben 21 programmi surround e 41 variazioni di ambiente) e alcune features che possono dimostrarsi molto utili come il SILENT CINEMA, utile per chi vive nei condomini. Ha ingresso Phono per chi usa giradischi, 2 ingressi ed 1 uscita Component per i VPR etc etc etc....
Lo vendo perchè, come qualcuno del forum sa già, stavo cercando un ampli per il mio HT e, dopo due settimane di insuccessi, ho fatto 2 offerte in contemporanea su ebay per questo Yamaha e per un Denon 1803. Ovviamente mi sono aggiudicate entrambe le offerte (la legge di Murphy è infallibile). Alla fine, comunque, è stata una cosa utile perchè li ho provati uno accanto all'altro con le mie casse. Dovendone quindi venderne uno ho scelto lo Yamaha perchè, pur impressionato (davvero) dagli effetti HT, mi sembra che le mie casse rendano leggermente meglio con il Denon.
L'ampli è praticamente nuovo, senza un graffio, preso da un negozio che lo teneva in esposizione in una vetrina chiusa (dichiaravano di non averlo mai usato, non so quanto questo sia vero ovviamente). Sono più che a disposizione per ogni prova e sono disposto a rimborsare i soldi a chi trova un graffio o qualunque malfunzionamento.
C'è un solo problema: quegli str...i del negozio non mi hanno mandato il telecomando, dichiarando di averlo dimenticato e di essere pronti a spedirmelo. Per questo motivo, peraltro poco credibile, si sono presi un feedback negativo e mi sento moralmente costretto ad abbassare il prezzo dell'ampli rispetto a quanto l'ho pagato: chiedo 450 euro a fronte dei 492 sborsati, con l'impegno di inviare subito il telecomando (senza maggiorazione del prezzo) nel caso in cui effettivamente lo stesso mi arrivi, ma ci credo poco.
Sono a vostra disposizione per ogni delucidazione.
Ciao,
Francesco[B]
Hmmm...senza telecomando...
ti offro 350! :D :D :D
accipicchia, non ricordi che ti avevo chiesto di avvertirmi quando ne vendevi uno?!?
Famme sapè!
PAul.