Impianto Sat: Consigli Per Sdoppiare La Calata
Ciao a tutti, :)
mi ritrovo con un impianto condominiale in Prima IF con vari buchi di frequenze e distribuzione del segnale fatto alla...
La parabola è una 100 cm e l'LNB è uno Humax 0,3 db, quelli con la capocchia gialla, con 4 uscite indipendenti di cui una uscita va nella centralina in Prima IF e altre due uscite (senza buchi di frequenze ed ottimo segnale) vanno con cavo dedicato direttamente in casa (una in salotto e una in camera).
Purtroppo per vari motivi di spazi in canaline (nel sottotetto) e mancanza totale di balconi (tra l'altro il condominio è in centro storico ed è anche vietato esporle se non sul tetto) una secondo parabola non la posso mettere in alcun modo alchè mi ritrovo a dovermi inventare qualcosa.
Col MySkyHD ed il decoder della cucina ho bisogno di altre 2 calate che però non ho ...visto che sull'LNB ho solo un'uscita a disposizione con relativo cavo, mettere un LNB a 8 uscite sarebbe inutile...
Secondo voi c'è modo di prendere questa calata indipendente e mettere qualche apparecchio che me la sdoppi rendendo l'una indipendente dall'altra?
Perchè in giro, mi par di vedere solo centraline a 4 ingressi (H/V H/L)...
Grazie mille!