Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Mr. & Mrs. Smith
Video 8.5
Il video si presenta molto bene,con una qualita' nel complesso di ottimo livello,neri profondi e buona sensazione di profondita' del quadro.
Bene anche la porosita' dei primi piani,molto dettagliati e incisivi..
Croma e contrasto appaiono equilibrati rendendo l'immagine piacevole e dall'impatto piu' che soddisfacente...
Audio 8.5
Molto buona la traccia Audio in DTS-HD MA italiana,sparatorie e botti fanno la sua figura,bene anche i dialoghi..
Specifiche tecniche del Film: Link
Specifiche Blu-Ray:
BD 50GB
Codec: VC-1
Aspect ratio: 2.35:1
Audio: ITA\ENG DTS-HD MA
Prodotto da: 01 Distribution
Durata: 116 minuti
EXTRA:
Commento audio del Regista e dello sceneggiatore
Backstage
Scene Tagliate
Immagini dal Set
Dietro le quinte
Trailer originale
Intervise al regista e al cast
Galleria Fotografica
BD Live
Trailer
BD Live
-
Specifiche tecniche del video? (BD, Codec, bitrate medio)
-
Su questo titolo vorrei anche qualche impressione artistica,in sala l'ho perso ma non ho avuto commenti entusiastici.
-
Lo vidi in DVD, e per fortuna (visto il primo commento) l'ho ripreso in BluRay (il film mi è piaciuto), percui se qualità video ed audio sono buone, siamo a cavallo.
Tra l'altro come film, artisticamente parlando, io l'ho trovato ben fatto e "simpatico" con un ottimo lavoro dei 2 attori protagonisti.
E poi la Jolie... ;)
-
Concordo, il film è piacevole ;)
-
Per passare una serata "leggera" va' piu' che bene ImHo,simpatiche alcune trovate,Angelina in forma smagliante :oink:
Tra l'altro preso in 3x2,tanto per cambiare...:D
-
Grazie Glass mi era sfuggito fosse presente il DTS HD MA anche in lingua italiana ;)
Lo riguardero' in alta definizione ancora più volentieri anche perchè se ricordo bene, in certe scene un bell'audio HD non puo' che rendere al meglio :)
-
Visto ieri sera, mi è piaciuto moltissimo. Ero già in possesso del dvd, ma merita l'upgrade ;)
-
Appena finito di visionare:
http://www.dvd-store.it/Copertine/Gr...ith_br_01.jpeg
Video: master DI, codec vc-1 a bitrate quasi sempre molto alto. Ne deriva un ottimo encoding. Voto: 8.5/9
Audio: ascoltato in dts-hd master italiano la traccia è veramente solida e pulita. Ottimo il mix. Voto: 9
Extra: non visionati.
Conclusione: il film è molto carino e piacevole. Upgrade vivamente consigliato ;)