[Lecco - MonzaBrianza - Modena - Bologna] Popcornhour B-110
Ciao a tutti
causa passaggio ad altro sistema, vendo PopCorn Hour B-110; di seguito le principali caratteristiche
Chipset SMP8635 (Sigma Designs)
Uscite Video HDMI v1.3a (fino a 1080p) Component Video (fino a 1080p) S-Video Composite Video
Uscite Audio Stereo Analog Audio S/PDIF Optical + Coaxial Digital Audio Audio tramite HDMI 1.3*
* Supporto completo di audio HDpass-through per DTS HD-HR, DTS HD-MA, Dolby Digital Plus e Dolby TrueHD
Interfaccia dati 4x USB 2.0 host 2x SATA 1x IDE 1x Ethernet 10/100 1x mini PCI slot (per Wi-Fi - scheda non inclusa)
Formato Mini ITX form factor
Container Video MPEG1/2/4 Elementary (M1V, M2V, M4V), MPEG1/2 PS (M2P, MPG), MPEG2 Transport Stream (TS, TP, TRP, M2T, M2TS, MTS), VOB, AVI, ASF, WMV, Matroska (MKV), MOV (H.264), MP4, RMP4
Codec Video XVID SD/HD, MPEG-1, MPEG-2 (MP@HL), MPEG-4.2 (ASP@L5, 720p, 1-point GMC), WMV9 (MP@HL), H.264 (BP@L3 MP@L4.0 HP@L4.0 HP@L4.1), VC-1 (MP@HL AP@L3)
Container Audio AAC, M4A MPEG audio (MP1, MP2, MP3, MPA) WAV WMA FLAC OGG
Codec Audio Dolby Digital, DTS, WMA, WMA Pro, AAC, MP1, MP2, MP3, LPCM, FLAC, Vorbis
http://www.ehomeupgrade.com/wordpres...hour_b-110.jpg
http://www.kolbu.com/images/b-110.jpg
Il prodotto, in perfette condizioni estetiche e funzionali, è di fatto una scheda madre Mini-ITX, necessita quindi di un case e di un alimentatore.
Opzionalmente si possono collegare uno o più hard disk e lettori ottici sia sata che ide. Al posto del dissipatore originale, poco efficace, ho installato uno Zalman ZM-NB47J, nettamente più prestante.
Sul sito del rivenditore italiano lo si trova a 199€, io chiedo 130€ s.s. escluse.
- commenti sui prezzi in pvt, chi inquina il thread sarà segnalato.
- foto su richiesta.
- pagamento tramite bonifico, paypal (+5€), postepay o contanti.
- spese di spedizione escluse: scegliete voi il metodo e il relativo prezzo.
- assoluta precedenza allo scambio a mano, io sto in prov. di Lecco e nei weekend sono in prov. di Modena, dove sta anche il PCH.
- in vendita anche al di fuori del forum.
Grazie per l'attenzione, a voi :)