Sono andato a dare un'occhiata molto veloce in giro e mi è piaciuto molto il samsung 40" serie 6000, ma qui sul forum ho letto di esperienze non positivissime.
Ci sono alternative da prendere in considerazione? E quali?
Grazie!
Visualizzazione Stampabile
Sono andato a dare un'occhiata molto veloce in giro e mi è piaciuto molto il samsung 40" serie 6000, ma qui sul forum ho letto di esperienze non positivissime.
Ci sono alternative da prendere in considerazione? E quali?
Grazie!
sony z5500
philips 9664
lg sl8000 lh9000
samsung b7000 e b8000
questi non sono retroilluminati a led.Citazione:
Originariamente scritto da ANGEL873
cmq il migliore e' il philips 40pfl9704h,e' un full led con local dimming, lascia perdere gli edge led...
sammy b8000, se non giochi
Citazione:
Originariamente scritto da RohanKishibe
certo che non costa poco :)
ops nn ho fatto ben attenzione al titolo ma cmq se nn vuoi aspettare neanche i nuovi soni. prendi o il philips o il b8000 sasung.
eh no :)Citazione:
Originariamente scritto da lucketto
ragazzi scusate LG non da problemi di lag?
Ciao,personalmente eviterei i led edge(quindi tutti i samsung,alcuni lg più il sony 40zx1 ma che tanto ormai è fuori produzione),quelli con questa tecnologia hanno dei contrasti che non sono per niente superiori agli ultimi lcd...tra i full led secondo me il philips è il migliore oppure i sony della serie x ma questi farai molta fatica a trovarli(sony puntava soprattutto sugli oled ma i costi elevatissimi hanno rallentato questa tecnologia e sono rimasti un pò spiazziati con gli lcd-led,dall'anno prossimo punteranno sugli lcd tradizionali ma con il 3d nell'attesa degli oled)Citazione:
Originariamente scritto da lucketto
comunque ripeto....secondo me evita gli edge led,molto belli esteticamente ma tecnicamente non superiori agli lcd tradizionali.
Ciao!