Nuova TV richiesto Consiglio
Salve a tutti,
volevo innanzitutto presentarmi mi chiamo Nicolò come è facile immaginare sto cercando di documentarmi per l'acquisto di una nuova TV e confesso che le informazioni che fornito in questo forum hanno radicalmente cambiato le mie idee e convinzioni.
Per questo vi ringrazio.
Venendo al punto penso sia arrivato il momento di sostituire il mio vecchio LCD Sony, un modello di primissima generazione, quindi nè HD Ready nè Full HD, e desidererei sostiuirlo con qualcosa di più attuale.
Come premesso avevo alcune idee in merito ma documentandomi nel Vostro forum mi sono reso conto che non erano così chiare come credevo, ritengo di aver compreso i criteri base che proponete per una adeguata scelta della TV più adatta ma ciononostante mi trovo ancora un po' di confusione in testa...
Per questo motivo chiedo consiglio a voi, l'utilizzo che ne farei sarebbe il seguente:
- Uso affiancato con un Home pc che svolga funzioni di Media Center per vedere film, video e altro (ciò includerebbe fra non molto anche un lettore BR)
- Videogiochi con il suddetto PC
- Sky, HD e non
Non ho fretta di procedere all'acquisto, pensavo di farlo nel prossimo Gennaio, la distanza da cui guardo la TV è circa 2 M.
Purtroppo il mobile in cui dovrebbe inserirsi non consente una diagonale maggiore di 42 pollici...
Grazie a tutti ^^
Edit: dimenticavo il Budget... come spesa starei sui 1.200-1.300.... massimo massimo 1.4000