Avendo collegato un dvd player Samsung 935 (che prevede l'uscita progressiva) al mio vpr sanyo Z2, conviene attivare la funzione "progressivo" sul letttore DVD, o è preferibile usare il progressivo dello Z2?
grazie
Visualizzazione Stampabile
Avendo collegato un dvd player Samsung 935 (che prevede l'uscita progressiva) al mio vpr sanyo Z2, conviene attivare la funzione "progressivo" sul letttore DVD, o è preferibile usare il progressivo dello Z2?
grazie
Sul lettore trovi a sx due tastini, uno per la dvi e uno per il component.Citazione:
fish ha scritto:
grazie
Se hai il collegamento dvi premendo quello a sx selezioni le modalita' 576p (rosso), 720p(azzurro), 1080i(verde)
Se hai il component con quello a dx selezioni 576i oppure 576p
Il tasto di destra non agisce sulla dvi ma solo sul component.
Il component e' scarso sul Samsung, io personalmente uso dvi 1080i lasciando fare il progressivo al Panny.
Puo' essere che, avendo lo Z2 un progressivo scarsetto, ti convenga usare il 720p con la dvi (se ricordo bene il tastino a sx azzurro)
Ciao