Visualizzazione Stampabile
-
Tv full Hd con audio top
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum, veramente moolto interessante, veniamo al dunque:
attualmente posseggo in tv Lowe Credo 32", ha qualche anno ma ancora è eccellente in tutto, però ho bisogno un 40" - 47", il loewe reference è troppo caro, la scelta potrebbe essere tra il samsung 8100 oppure il Philips 46 PFL9704H, non sono informato su altri modelli comparabili, il limite di spesa è 3000€. Il vero problema è la parte audio, non so se qualcuno conosce il Loewe Credo, ha una qualità audio alla pari di un buonissimo impianto hifi, due casse bass reflex con wf da 10 cm che rendono come se avesse un grande sub nascosto, quale tv si potrà avvicinare con le sue casse integrate?
Quale altra soluzione mi consigliate senza sforare i 3000€?
-
Non conosco la qualità audio del Lowe ma, vista la tua appassionata descrizione, direi che nessuna delle due si avvicina ad essa.
Purtroppo nelle TV "commerciali" la parte audio spesso e volentieri è lasciata in secondo piano partendo dal principio che l'utente, da questo punto di vista, esigente è già dotato di impianto home theater.
Delle due TV che hai elencato IMHO il Samsung è, per la tua richiesta, da scartare assolutamente.
Il ridotto spessore non consente di avere una sezione audio molto evoluta.
Oltretutto Philips è una delle poche case che dota i propri televisori di buone sezioni audio, altra casa che lo fa mi pare che sia Toshiba.
Io, visto il tuo budget, darei un'occhiata alle discussioni ufficiali del Philips 46PFL9704 e del Toshiba 46SV685 per vedere quale soddisfa di più le mie esigenze e con il resto dei solti metterei su un buon impianto HT.