Quale plasma 50 pollici full hd per giocare con la ps3 ?
Sostanzialmnete solo per giocare la variabile prezzo è importante.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Quale plasma 50 pollici full hd per giocare con la ps3 ?
Sostanzialmnete solo per giocare la variabile prezzo è importante.
Grazie
Il consiglio in questo caso é più complesso...potresti optare per il pana 50G10, in alternativa per un hd ready visto che i giochi a 1080p al momento credo siano veramente pochi
qualcosa di piu' economico ?
Prova a vedere in casa LG
Prender un plasma per giocarci... è rischioso per certi versi :rolleyes:
Quali, scusa?
Sinceramente questo "terrorismo" faccio fatica a capirlo...mah
Credo che si riferisca allo stampaggio, anche se oramai si tratta di un problema davvero insignificante, visto che gli ultimi modelli ne sono quasi immuni...
Buongiorno a tutti.
Questo è il mio primo post...mi presento velocemente..mi chiamo Riccardo e scrivo dalla provincia di Treviso.
Mi sono iscritto per cercare qualche info in più prima di fare l'acquistone di natale...ovviamente avrete capito di cosa si tratta...
In sostanza vorrei prendere un 42" e sono ancora un pò indeciso se tra LCD o Plasma.
Mi sono fatto già qualche giretto nei centri commerciali per iniziare a "prendere confidenza" con le tecnologie disponibili e con i prezzi dei vari modelli.
E' qualche giorno che leggo qualche parere su questo forum e la mia scelta è più sbilanciata verso il plasma e in particolare leggendo i commenti positivi sui panasonic G10/G15 mi ero quasi convinto...fino a quando non ho letto del problema(apparente caratteristica di ogni plasma) del green ghosting.
L'utilizzo che faccio del TV sarebbe praticamente concentrato tra visione FILM(dopo l'acquisto prenderò un lettore BluRay e piano piano i film saranno tutti in HD..per ora tanti DVD e DIVX) e XBOX360.
Se con i film il green ghosting è percepibile maggiormente con i film in bianco e nero...il mio dubbio riguarda l'uso con la console.
Quindi volevo chiedere a chi possiede plasma e console se può fare dei report per verificare questo che per me è un difetto o in alternativa (e qui so di chiedere tanto) se qualcuno lavora in una catena distributiva tipo MW/Euronics ecc nella provincia di Treviso e posso andare a trovarlo in un momento di non affollamento per delle prove può contattarmi con messaggio personale.
Grazie in anticipo per tutto quanto....
Ciao
non capisco alcuni dicono che il plasma per giocare va benissimo altri il contrario. Qualcuno può dire una parola definitiva sull'argomento ?
Quale è il televisore 50 pollici (lcd o plasma) per giocare il piu' possibile economico (con risultati accettabili) ?
Grazie
Io con il g15 e ps3 non ho notato nulla nè sui film nè sui giochi (in specie MW2). Altri utenti hanno notato qualcosa su killzone se non sbaglio.Citazione:
Originariamente scritto da marcatore
Ciao
Paolo
forse dovresti provare con giochi dove c'è tanto contrasto...in effetti anche in un video di youtube fatto con gears of war...l'effetto è visibile tanto su una colonna ben illuminata che sta su un fondale scuro....
visto che tu ce l'hai..oltre a MW2..hai altri giochi con un cui fare qualche test...magari in condizioni appunto maggiormente contrastate??
Grazie..per la disponibilità...
il GG dipende dai giochi. su quelli di calcio o con movimenti cmq non frenetici non si nota.
sul mio 42G10 ci ho giocato anche a killzone e resistance e in effetti, nelle scene più concitate, si nota. per quanto riguarda lo stampaggio non me ne preoccuperei più del necessario, basta non usarlo come monitor del pc.
dire che invece gli lcd in toto siano meglio mi pare azzardato, dipende da caso a caso.
ciao
Gianni
Guarda io gioco praticamente solo a calcio e a MW2. Adesso comprerò uncharted 2 e forse assassin creed 2 e ti saprò dire.Citazione:
Originariamente scritto da marcatore
Ciao
Paolo
Se l'uso è prevalentemente Game con la PS3 (o qualsiasi altra console) ti sconsiglio il plasma per via dello stampaggio, sopratutto se giochi ogni giorno. E' vero che gli ultimi modelli ne sono immuni, ma non se ci giochi quasi esclusivamente.
L'ideale per le console è LCD che non ha problemi a visualizzare la stessa immagine (o gli stessi pezzi, tipo gli indicatori dell'arma o dello stato del personaggio negli FPS/GDR).
Se comunque lo usi anche per la TV e per un tempo almeno simile a quello di game allora va bene anche un plasma, basta vedere per un po' immagini a schermo intero che lo stampaggio scompare.
Altro vantaggio degli LCD negli FPS è la mancanza di dithering che se normalmente non si vede nei giochi in cui conviene stare molto vicini al pannello (tipo KZ2 pena l'essere massacrato) un po' di noia la da.
allora..uso prevalente di game...ma nemmeno tanto.
in generale la TV la userei pochino...facendo due stime si può dire che il mio livello di gioco potrebbe essere max 3 ore circa 3 volte al settimana...intervallati da qualche telegiornale e DVD/BD sopratutto nei weekend.
Questo è l'uso...voi che dite??