Visualizzazione Stampabile
-
C'è di meglio?
Salve a tutti, ho un budget intorno ai 1500€ e dovrei acquistare un plasma full-hd da 46 pollici. Fino a poco tempo fa ero indirizzato sul Panasonic TH-46PZ85E. Ma ultimamente ho notato che sono usciti parecchi nuovi modelli dalla panasonic e quindi mi chiedo: il PZ85 ha ancora la supremazia? O sono usciti modelli migliori? Mi date qualche consiglio?
-
Intorno a quel prezzo c'è il 46" G15, e per qualcosa in più il 50" V10 (online si trova a 1600-1700) che sono sicuramente migliori.
-
Anche io andrei sui g15/v10.
Per natale ai miei voglio regalare un Panasonic g10 42, l'ho visto andare e mi è piaciuto.
-
anche a me è piaciuto molto il g10
l'ho visto con una fonte full hd ed è impressionante !
e non è male con i canali sd
-
anche io sono rimasto colpito dal g10...e ho letto (ma non visto) che il g15 dovrebbe essere anche meglio...unica perplessità...in una recensione di una nota rivista online (che gli dà molti voti alti/altissimi), uno dei voti più bassi lo prende proprio nel video processing SD/HD :(
-
Panasonic ha sempre avuto una gran debolezza nell'elettronica di deinterlacing/scaling. Ma nel contempo pare andare molto bene sotto tuttio gli altri aspetti.
I PZ80/85/800 dovrebbero essere andati fuori produzione. Se li trovi sono probabilmente rimanenze di magazzino.
-
Acquistato il 46pz85 il 27 ottobre 2009 (erano già usciti i vari G10/G15); preso online a 1.089€ :eek: :eek: :eek: ; consegna in 2 gg lavorativi :eek: .
Ho sbavato davanti a questo gioiello x mesi...........
tridimensionalità spaccamascella.
Rapporto qualità prezzo STREPITOSO, SI MANGIA letteralmente molti lcd 46" a 1.500€.
ciao
Gian Luca
-
Titolo troppo generico.
Spostata in altri argomenti come prevede il regolamento.