Ciao, avrei bisogno di un consiglio sulla scelta dei diffusori frontali da abbinare ad un Harman Kardon avr247.
Requisiti:
- da libreria;
- uso 10% musica, 50% giochi, 40% film;
- budget max 300€.
Grazie!!!:D
Visualizzazione Stampabile
Ciao, avrei bisogno di un consiglio sulla scelta dei diffusori frontali da abbinare ad un Harman Kardon avr247.
Requisiti:
- da libreria;
- uso 10% musica, 50% giochi, 40% film;
- budget max 300€.
Grazie!!!:D
ciao, io ti consiglio le monitor audio br2 o in alternativa se trovi nell'usato le epos m12 sono davvero ottime.
su che basi consigli monitor audio? per via dell' HK, dell'uso che ne farà o prezzo?Citazione:
Originariamente scritto da 79markino
io sono combattuto fra monitor e klipsch...certo costano almeno 200€ in più
perchè secondo me a quel prezzo è impossiabile fare meglio e un diffusore che suona bene la musica va bene per tutto.
poi dipende dai tuoi gusti musicali e da cosa prediligi, se preferisci un diffusore con tanta dinamica o se per te è piu importante la qualità di riproduzione. la valutazione di un diffusore è sempre soggettiva. certo in base all'uso che ne farai è forse piu adatto un diffusore dinamico ed esteso agli estremi di frequenza tipo i modelli klipsch ma ti ho consigliato altro perchè io prediligo altre caratteristiche in un diffusore.
beh ti consiglio di ascoltare un po di tutto e poi decidi in base ai tuoi gusti potrebbero essere diversi dai miei.
ciao!
Ciao, le epos purtroppo non le trovo, oltre a monitor audio cosa mi consigliate???
Ciao!!!:D
focal chorus 705v oppure la serie mercury della tannoy.
Con HK io ci abbinerei benissimo delle Canton gle430. Suonano davvero bene con HK. Secondo me le Focal con HK invece sono un po' troppo aggressive e taglienti perché esaltano molto gli alti.
Questione di gusti, alla fine.