Problemone senza fine Help!
Salve, mi scuso se questa non e' la sezione giusta per postare la mia situazione,
mi rivolgo a voi del forum per aiutarmi a risolvere una situazione molto particolare riguardante il mio modesto impianto
quasi un anno fa ho preso presso un centro audio video della mia zona (Fermo) la seguente attrezzatura:
diffusori EPOS 5+1 (ottimi direi)
aplificatore marantz sr5003
lettore dvd 4003
ed infine
proiettore INFOCUS IN80 full hd
per quanto riguarda l'audio sono piu' che soddisfatto ma per il proiettore ho avuto il seguente problema:
-appena montato non riconosceva alcuna sorgente e lo abbiamo mandato indietro (circa un mese)
-appena mi mandano il nuovo proiettore lo installiamo e per un mesetto scarso (un paio di film a settimana)
si vedeva anche se alcune volte perdeva segnale e non riusciva a settarsi alla risoluzione 1080p bah.....
-passato questo mesetto non si vedeva nulla, ho provato a collegare al vpr il mio mac e per magia funziona!
-pensando che era l'amplificatore ho rimandato a Padova questo e ritirato dopo circa 2 mesi (si e' aspettato un aggiornamento da parte di marantz per l'hdmi purtroppo inutile...)
-lo riprendo ma con la sorpresa che nel foglio indicava che l'amplificatore era perfetto (avrà suonato per circa 20 ore in tutto!!!!) e con sotto scritto: INCOMPATIBILITA' TRA I DUE APPARECCHI, NON RISOLVIBILE.
Ora mi ritrovo un inpianto che il negoziante fa storie a cambiarlo dato che anche se non utilizzato e' quasi un anno che e' a casa mia e centri assistenza......
vi e' mai capitata una cosa simile????
qualcuno di voi che ha un vpr infocus in80 sa' cosigliarmi un amplificatore da poter sostituire al mio per evitare ulteriori problemi?
vi ringrazio per l'attenzione
Roberto