Upgrade HT senza troppe pretese...o forse si?
Ciao a tutti e complimenti per il forum!
Sono un neofita dell'HT avendo acquistato qualche lustro fa un sistema della TEAC PL-D2200 antidiluviano ma onesto per quello che mi serviva.
Da circa due anni, grazie alla lettura dei vostri post, sono soddisfatto possessore anche di un Pana plasma 42" TH-42PH70E con Cam per Mediaset Premium che uso per vedere partite (non in HD per ora, magari un domani passando a Sky), DVD e ascoltare musica.
Vorrei passare al blue-ray per apprezzare un po' di HD, anche in upscaling sui DVD che possiedo, e per semplicità e praticitià del Viera link mi stavo orientando verso il lettore Pana DMP-BD60. Poi ho capito che il mio attuale sistema HT è piuttosto limitato e basico e non mi consentirebbe inoltre di apprezzare le nuove codifiche audio HD via ottico, quindi pensavo ad sistema integrato Pana SC-BT200 a circa 500€.
Che ne pensate di questo sistema? Ho letto che molti di voi consigliano l'Onkyo HT-S6205, è davvero superiore e in cosa?
Infine un consiglio più generale: considerando che vorrei anche ascoltare musica con buona qualità e l'ambiente è un soggiorno living di circa 20mq + altri 8 di ingresso, vale la pena prendere qualcosa di serio, tipo un sistema combinato Denon 1910, Pioneer 919 o Onkyo 607 con adeguati diffusori, raddoppiando se non triplicando la spesa?
Grazie fin d'ora per aiutarmi a risolvere questo dubbio atavico... :)