Kanam htpc e surriscaldamento bestiale!!
Ciao a tutti, in particolare ai possessori del Kanam HT200!!
Premetto che non so' assemblare un PC, e per fare tutto cio' ho fatto assemblare il mio HTPC in un negozio specializzato per l'HT, dove non e' il primo htpc che assemblano e la nomea del negozio e' piuttosto importante e conosciuto tra gli appassionati di HT.
Ora per rispetto e correttezza, non nominero' per l'appunto la fonte, ma sta' di fatto che il Case Kanam HT200 che mi hanno assemblato, dopo un oretta che e' acceso, si surriscalda al punto che ci si potrebbe cucinare qualcosa sopra..
Tutto cio' ***' a mio avviso, perche' non e'stato assemblato bene il sistema di raffreddamento globale, per far fuoriuscire l'aria calda che si accumula nel case, e di questo debbo ringraziare "Maxi" che mi ha dato dei consigli generali.
Ho fatto assemblare il mio Kanam con il kit di raffreddamento a liquido, andando a montare la' ovunque ci stava una ventolina, ora c'e' collegato il passaggio del liquido.
Ora il problema che mi faceva notare Maxi, e' si vero' che il liquido va' a raffreddare le varie CPU ecc.. ma l'aria calda che si accumula nel case non viene espulsa in maniera egregia.
Chiedo gentilmente a qualcuno in possesso del KAnam con raffreddamento a liquido, se puo' eventualmente postarmi delle foto dell'interno per vedere com'e' assemblato il tutto, anche in privato se non volete postare qui.
Io comunque oggi pom. mi reco al negozio e faccio delle foto di come e' assemblata la macchina all'interno e ve le posto, cosi' magari potete darmi dei consigli utili....
PS: ma secondo voi l'HD si puo' installare di taglio??? O comporta alla lunga un mal funzionamento??? Lo chiedo sempre perche' il suddetto me l'hanno montato di taglio.... boh :(
Grazie in anticipo...