Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4851.html
Nel corso di un'intervista, il regista Peter Jackson ha confermato che il Blu-ray della trilogia de "Il Signore degli Anelli" è pronto e ne è entusiasta. Le versioni saranno quelle cinematografiche.
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Meglio tardi che mai...:D
-
Vorrei aspettare le versioni extended, speriamo di riuscirci :D
Magari affitto le versioni cinematografiche e vado d'acquisto per le extended :cool: ...voglio farmi la maratona di 12 ore in blu :eek:
ciao,
Simone.
-
"ma ha confermato che questa prima edizione includerà unicamente le versioni cinematografiche dei film e che per le versioni "extended" bisognerà ancora attendere. "
che cialtroni spilla soldi :rolleyes: ,qualcuno gliel'ha spiegato che esiste ad esempio quella cosettina chiamata seamless branching, e dopo tutto questo tempo nn deve sparare cacchiate, ma dire sinceramente:
"tiriamo fuori la cinematografica, cosi corrono tutti a comprarla. Poi dopo un pò la extended cosi quei fessi, ricomprano il tutto di nuovo...Che ridere che mi fanno..." :banned:
-
riuscirò ad aspettare l'uscita della extended? secondo voi dopo quanti mesi da questa versione la faranno uscire ?
la aspetto da una vita la trilogia del signore degli anelli in blu-ray disc nella versione extended...ho già tutte le versioni extended normali^^
-
Sarebbe bello sapere il motivo della NON uscita in dicembre (visto anche il periodo natalizio potrebbe essere un'ulteriore spinta di vendita).
Se è vero che è già pronta, perchè aspettare/rimandare a marzo?
-
Nulla di nuovo in questa notizia.....quasi sicuramente la extended uscira' a Natale 2010.
Improbabile un uscita a ridosso dello Hobbit, visto che hanno rinviato ancora l'inizio delle riprese(estate 2010) :)
-
io purtroppo so già che difficilmente resisterò all'acquisto...
forse l'unica motivazione che potrebbe trattenermi sarebbe sapere che entro pochi mesi arriveranno le extended...
-
ok l'edizione in blu-ray di LOTR, l'aspettiamo tutti (più o meno) con ansia... ma... avete visto il filmato dell'intervista in calce a questa news?
Cos'hanno fatto a Peter Jackson?!?
... sempre che sia davvero lui la persona intervistata...
un figurino, avrà perso almeno un'ottantina di chili :eek: :sbonk: :ops2:
-
ah e aspettiamo anche di vedere come verrà gestita la parte audio con le varie edizioni :rolleyes:
Personalmente se lo becco a noleggio vicino casa mia, me lo posso anche guardare, altrimenti aspetto tranquillamente la extended
-
non ho mai capito come facciano a convertire una pellicola in risoluzione nn hd in hd... come fanno a ricostruire tutte la parti mancanti??
-
A parte rifare la scansione della pellicola? Interpolando.
E se hanno girato in digitale?
-
Guarda che la pellicola 35mm ha molta più risoluzione di un semplice Blu-ray ce ne almeno per soddisfare un sopporto 4K ... :-)
-
quindi rifanno la scansione della pellicola, come dicevo?
-
Come fatto per tutte le produzioni già scansionate per il DVD, scansioneranno la pellicola in HD, e verosimilmente a risoluzione più elevata della 2K (corrispondente alla 1920x1080).
Per quanto riguarda tutte le parti in CGI, sicuramente non saranno state girate in 2K.... :)