Consiglio Tv LCD 1000€ c.a.
Ciao a tutti,
con l'avvicinarsi del Natale i miei genitori avevano intenzione di regalarmi il televisore nuovo da utilizzare in camera. Gli utilizzi che ne vorrei fare sarebbero sostanzialmente:
- visionare contenuti HD con sorgente PC collegato via HDMI 20% (distanza 4-4,5m);
- programmi da sorgenti SD 20% (distanza 4-4,5m);
- utilizzare la TV come monitor per giochi ad alte risoluzioni sempre via HDMI 60% (distanza 2-2,5m)
- (opzionale) Se ci fosse un modo per far arrivare il segnale di MediasetPremium dal salone fino in camera mia (circa 30m con mura) sarebbe interessante vedere le partite...
Lo spazio a disposizione non è un problema anche se preferisco rimanere nell'ambito dei 40-42".
Essendo un regalo, non mi han dato un tetto massimo di budget; tuttavia vorrei far rientrare la spesa attorno ai 1000-1200€.
PS: sono totalmente ignorante in materia quindi vorrei dei chiarimenti circa gli ultimi televisori usciti con funzionalità 200Htz o superiore... farebbe al caso mio?
PPS: L'acquisto sarà effettuato presso una catena tipo MW, Euronics, Trony ecc. per via della "comodità" in tutti gli ambiti, garanzia inclusa..
Grazie a tutti :)