Mio figlio ha L'influenza!
Chiedo scusa anticipatamente, scrivo queste poche righe alle 6 del mattino dopo l'ennesima (ormai la 3° notte insonne). Se la discussione non è pertinente chiedo ai Mod di cancellare la discussione. Sono molto preoccupato, inutile dirlo..dopo tutto il tam-tam mediatico sull'influenza A, mi ritrovo il mio bimbo più grande (10 anni) alle prese con febbre elevata (39,4°) tosse,rinite importante e stato debilitativo. Il bello è che nessun medico sà dirmi con con chiarezza se si tratti o no del virus A. Mi hanno semplicemente detto di tenerlo a riposo e dargli la tachipirina. :( Lui sta male, la febbre non cala neppure con la tachip.) e io non sò proprio che fare per aiutarlo.:( Prima della nuova influenza non mi sarei certo preoccupato...ma ora:( Forse stamani, se cala la febbre, lo porto in ospedale per un controllo.....non sò cosa altro fare per aiutarlo:cry: Il medico di guardia e il Pediatra mi sembrano troppo superficiali..non lo hanno nemmeno auscultato, e io non mi fido..:( Prendete come sfogo personale..di cui mi scuso anticipatamente, queste mie righe.....:(
Se avete qualche consiglio da darmi, o semplicemente delle considerazioni..sono ben accette.
Un papà molto preoccupato.....:(