pensate che questa tv sia adatta ai giochi??
Visualizzazione Stampabile
pensate che questa tv sia adatta ai giochi??
Su www.dday.it era apparsa una prova di 47 televisori dove venivano fatti dei test proprio in vista di un utilizzo in ambito ludico. L'aspetto pių importante era il tempo di risposta dei vari display che variava molto da modello a modello.
Il vincitore č risultato essere il G10, mentre il V10 era parecchio distaccato. Non so da cosa possa dipendere, probabilmente l'elettronica differente comporta anche tempi di risposta differente.
Ad ogni modo ci andrebbe il parere di qualcuno che abbia il TV e l'abbia testato a dovere con varie console...
premetto che questa cosa del tempo di risposta non mi interessa piu di tanto, *** la differenza nn lho mai notata. sto pensando a al v10, *** leggendo in giro, sembra ke sia il massimo x quanto riguarda la visione di dvd e blu ray. il mio dubbio era se un plasma andasse bene x i giochi, x il problema delle immagini che si imprimono e dell effetto "verde" in scene movimentato. mi pare si chiamasse green hosting. ora pero magari con le tecnologie nuove, questi problemi non si verificano piuCitazione:
Originariamente scritto da Ime