Visualizzazione Stampabile
-
Tv 37" slim max 1000 €
Non so più che pesci prendere:cry:
Devo montare a parete un tv in camera da letto che abbia uno spesso eumano e non costi a peso d'oro.
Tutti i televisori non slim più staffa mi sono stati bocciati dalla moglie, perchè entrando in camera il televisore sporgerebbe troppo rispetto alla porta:cry:
Purtroppo devo dare più peso al design che al resto:mad:
Il problema è che io ho visto dal vero solo i seguenti:
-37b6000 (edge led)
-37sl8000 (no led costo inferiore)
Qualcuno ne conosce altri?
-
Stavo facendo mente locale ma mi pare che da 37 pollici altri slim non ce ne siano, da 40/42 si però.
Il problema è che il 37 è un polliciaggio a se stante in questa categoria di prodotti slim.
Da 40/42 troveresti:
Philips 9664 (non led), 42 pollici, profondo 5cm;
Philip6 8664 (edge led), 40 pollici, profondo 3-4cm e cornice finissima, per cui sarebbe quello che più si avvicinerebbe ad un 37 pollici;
Samsung B7000/8000 da 40 pollici, praticamente come il B6000;
LG SL9000 da 42 pollici (edge led), profondo circa 3 cm).
Altrimenti devi scendere a 32 pollici.
-
Lo so, ma il 37" è solo una scelta dettata dal budget di 1000€, da 40/42 sforo troppo sono abbondantemente sopra.
Inoltre vengo ora di vari cc ed ho scartato definitivamente gli lg slim, il pannello riflette troppo l'ambiente circostante (sarebbe stato perfetto).
I samsung invece non riesco farmeli piacere, le immagini sono troppo "forzate" e spendere 1000 € per poi diventare matto con i settaggi per togliere l'effetto telenovela mi pare assurdo.
Mi sa che torno alla mia prima scelta 37ZV635D e cerco di convicere la moglie che gli slim non esistono e che è tutto frutto dell sua mente :D
Speriamo bene....