Sto cercando anche online ma non riesco a trovarne, qualcuno anche in mp mi può dire dove comprarlo? Grazie
Visualizzazione Stampabile
Sto cercando anche online ma non riesco a trovarne, qualcuno anche in mp mi può dire dove comprarlo? Grazie
Se proprio è introvabile mi accontento anche di un 6090H, dai ragazzi datemi una mano
Ciao, lo sto cercando anch'io, se qlc ha info o simili gli sarei grato.
a casa mia... :D
scherzi a parte da quello che so pare che sia sempre + difficile reperirne ancora,,
Su internet...dove se no? :)
Credo siano proprio finiti, è più di un mese che ho contattato vari negozianti e rivenditori(anche online) ma nada de nada, qualche speranza c'è su qualche 6090h, oppure qualche 50 si trova ancora ma ormai siamo alla fine.
Ma scusate... Dove siete stati fino adesso? non lo potevate comprar prima? :rolleyes:
Prima di tutto, essendo nuovo del forum,mando un saluto a tutti. Per quanto riguarda il krp600,uno è disponibile on line,ma non sò se posso fare il nome del sito che lo vende.
Il 6090h lo vendono in un centro commerciale di Catanzaro (due mari). Nn so di dove sei, questo cmq è il numero telefonico: 0968/751314
Quello che avevo visto io 2 giorni fa' online e' sparito,forse qualcuno del forum lo ha ordinato?! quasi 6000 euro spedito :eek: