Ciao a tutti ! Se avete pareri ,consigli e commenti postate qui' saranno bene accetti grazie ;)
Foto
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti ! Se avete pareri ,consigli e commenti postate qui' saranno bene accetti grazie ;)
Foto
carina e con ottimi componenti, bella la parete, peccato non avere i diffusori frontali ad altezza tv.
ciao ale!
È vero i frontali sono leggermente in alto, per il resto mi piace parecchio; sobria e con componenti di qualità. Complimenti!
EDIT: quel calolifero a colonna subito accanto al surround destro rimane spento?
Grazie ragazzi mi fa piacere ! Lo so che sono un po' alte rispetto alla posizione di ascolto anche se le ho leggermente inclinate , ma era l'unica soluzione possibile. Gia trovare dei diffusori con altezza inferiore ai 35cm con il reflex posteriore che stessero bene e che suonassero decentemente e' stata un'impresa...ma pensavo peggio ! L'altra alternativa era spostare in basso l'antina di una mensola cosi' sarebbero state ad altezza giusta ma la moglie a momenti mi ammazzava! ma vi giuro ci ho provato :D !!
@charles : Ovviamente si! al massimo si gela un po' ;)
ottima integrazione, complimenti.
Hai fatto davvero il massimo tenuto conto dell'arredamento e degli spazi. Bravo. Peccato che il colorte predominante dei mobili e dell'arredamento dia il bianco: hai troppi riflessi
Grazie RX e Luigi73 ma nn ho ben compreso la questione dei riflessi scusami potresti spiegarmi grazie :)
Complimenti anche da parte mia, soprattutto per l'estetica impeccabile, tutto molto molto elegante
Sara' anche una saletta non dedicata e senza pretese ma la trovo splendida ! Hai degli elementi di qualita' (quali le casse B &W e cavi G & BL) che insieme ad un arredo essenziale sono molto eleganti. Complimentoni ;)
Grazie mille d avvero Aricipo :)
veramente bella complimenti!
anch'io ho una stanza simile nella quale posizionare il televisore e un 2.1, volevo chiederti un paio di misure...
a che altezza hai messo il televisore? quanto sei lontano dal pannello (kuro :eek: )?
Ti ringrazio! La cornice superiore del tv e' a circa 1.44m , ed io dal divano normalmente sono a 2.5 - 3m poi mi avvicino o mi allontano a seconda di cosa guardo fortunatamente alle spalle ho ancora 4,5 mCitazione:
Originariamente scritto da --dik--
veramente bella... molto elegante... e tutto si intona molto bene nella saletta... deve essere bello vedere i film la..=)