Vorrei un consiglio da voi tutti su quale prendere dato che la differenza è di circa 150€.
Uso principale:
DTT (in prossimo futuro DTT HD esterno)
XBOX360 ( avrò 1:1?)
DVD (in prossimo fututo Blue ray)
Grazie 1000
gimmysat
Visualizzazione Stampabile
Vorrei un consiglio da voi tutti su quale prendere dato che la differenza è di circa 150€.
Uso principale:
DTT (in prossimo futuro DTT HD esterno)
XBOX360 ( avrò 1:1?)
DVD (in prossimo fututo Blue ray)
Grazie 1000
gimmysat
dipende dal budget.
è ovvio che l'LH5000 è migliore del 3000
e noto adesso che l'lh5000 ha 200 Hz (il 32 pollici ha 100 hz), caratteristica che può piacerti o meno, ma che puoi disattivare al limite, mentre sul lh3000 non c'è proprio.
Io ho visto in azione il 32LH5000 con skyHD ed è bellissimo, se lo usi come TV secondaria e per giocare alle console non buttare soldi....:D
salve
io ho il 32lh5000 e lo uso esclusivamente come pc monitor ma penso che con LH3000 ti troveresti ugualmente bene !
Le funzionalita multimediali che sono la differenza piu evidente si possono sbloccare.
L'unico appunto riguardo il pannello usato forse io sceglierei il 32lh4000 sempre 50hz perche monta pannelli ips 10bit mentre il lh3000 monta pannelli 8bit di un altro produttore....colorimetria meno estesa ...etc
Per giocare prendi panelli 50hz hanno l'elettronica che soffre meno imput lag .
Quali pannelli utilizza l' LH3000?:D :D :D :D
Sono curioso perchè sto pianificando un eccesso di follia del tipo "sto andando a comprarlo perchè sono stanco di star qui a vedere modelli:cool: :cool: :cool: "