Acquisto Nuovo TV Consigli
Ciao a tutti,
mi presento con un bel primo post e una richiesta superclassica che sarà la 100milionesima.
Dunque devo decidere a causa di sta zozzeria del digitale terrestre che spero si fulmini !! Questo pechè penso non sia accettabile che uno come me possessore di ben 4 televisori (3Lcd samsung e 1 piccolo vecchi tubo catodico ) debba comprarsi 4 decoder e sostituire i telecomandi !!! Badate bene sono LCD serie LE**R51B di 2 anni o poco più di età, ecco dite voi se una cosa accettabile !! Almeno dovrebbero passare i decoder gratuitamente.
Cmq visto che le mie sono solo imprecazioni, sto cercando la via migliore per risolvere il problema e trovare un compromesso.
Di sicuro cambierò la TV principale del salotto che attualmente è un LCD 40" in questo senso chiedo consiglio:
- Sarei orientato su di un leggero aumento di dimensioni pensavo un 46" o max 52" (visione da circa 3/4 metri) anche per contenere un po la spesa
- sono di fatto affezionato a Samsung perche mi son trovato bene ma qui nasce il primo dubbio LCD o LED ??
- posseggo sky hd, ma guardo tanti film in Divx o dvd avendo un eeebox PC connesso a tale TV
- per ciò che dico sopra dovrei forse valutare un Hd ready ma ormai sono tutti Full su queste dimensioni, devo optare per un Full con ottimo scaling come ho letto qui sul forum, ma quale?
Detto questo vi ringrazio in anticipo e attendo consigli dai piu ferrati
Ciao