Sony w5500, Lg sl8000, Toshiba XV...gaming e buona visione: consigli??
Salve a tutti, è il mio primo post, di cui approfitto per complimentarmi con chi di dovere per il forum (che leggo da diverso tempo) e per il modo efficiente in cui è tenuto.
Detto questo, vi espongo la mia questione: premetto di avere scarse conoscenze in materia di tv e anke di console...dovrei acquistare un 32'' (di piu nn posso per spazio e budget), il cui utilizzo sarebbe il seguente:
-50% gaming offline ed online con xbox 360;
-50% per dtt, divx vari ed mkv (mi piace molto guardare film).
-BUDGET MAX: 650 euro.
Mi ero deciso ad acquistare un Sony 32w5500, ke avevo avuto la possibilità di apprezzare in un CC a confronto con altri 32'', giudicandolo alla fine il migliore per livello di nero ed immagine complessiva; il problema è sorto quando ho deciso di prendere anke una console gioki (xbox 360 appunto), ed allora ho preso ad interessarmi di input lag, effetti scia e cose di questo tipo; ho letto quindi su dda (il cui link è in un thread del forum) ke l'input lag di questo tv è di 50ms in standard e di altrettanti in gaming. Sono andato perciò alla ricerca di modelli che l'avessero più basso, ed ho letto di questo lg 32sl8000...insomma, al momento nella mia testa vi è solo una gran confusione:confused: , e vorrei ke qualche anima pia con pù esperienza di me in materia mi illuminasse il cammino:) Le mie esigenze le ho esposte (gaming, ma sono anke un cultore cinematografico), mi rimetto alla vostra cortese pazienza...grazie per il vs tempo;)