Per chi potesse interessare e volesse riconoscermi al Tav, e quindi poter far conoscenza posto la mia fotazza..........:D :D :D
PS
LA VISIONE E' VIETATISSIMA , CON BOLLINO ROSSO PER I PICCINI, E AI DEBOLI DI CORONARIE. :eek: :eek:
Visualizzazione Stampabile
Per chi potesse interessare e volesse riconoscermi al Tav, e quindi poter far conoscenza posto la mia fotazza..........:D :D :D
PS
LA VISIONE E' VIETATISSIMA , CON BOLLINO ROSSO PER I PICCINI, E AI DEBOLI DI CORONARIE. :eek: :eek:
:D !
Caro Angelo vedessi dal vivo
ANCORA PEGGIOOOO.............:eek: :eek: :D
Sei quello in grigio scuro od in grigio chiaro metallizzato?:p
.......ma non sei quello in plastica nera che corre lungo la fiancata??????:D :p
quando passa davanti ad un gatto nero e la povera bestiola si ferma a grattarsi i ......
Grazie ragazzi per la conprensione :D ...............
.........quasi quasi cambio fotazza
Comunque è bello sapere che ci sono amici che in qualche modo m'assomigliano :D :D ;)
Ciao
Ma come.........io pensavo di trovarmi davanti SPIDER MAN !! :D :D
Beh, certo, senza costume non lo si riconosce, ma una qualche somiglianza con Peter Parker forse...
....sappi che sono più bello!!!!!!!!!
;) :p
Angelo
Colgo l'occasione per postarvi anch'io lamia photo di riconoscimento visto che sarò al Tav con il mio Fratellone joseph68
......il + bello in famiglia!!!!!11:D ;) :p
angelo
.....ovviamente con la signora!!!:D :confused: ;) :p
Non hò parole.......Angelo...........:D :D :D (escludendo la signora, ovviamente)
Meglio tenerle tutte per il TAV.
Ciao