Atroce dubbio in 32 pollici
Buongiorno a tutti, vi rubo 10 minuti del vostro tempo prezioso perchè io personalmente ho una testa così e non ci sto capendo più nulla.
Avrei intenzione di acquistare un 32" (limitato a questa dimensione per problemi di spazio), e vorrei acquistarne uno "bello" per un prezzo intorno ai 600E. Per il 90% verrà usato con segnali SD da DDT, DVD, Sky o upscalati. Inizialmente pensavo ad un plasma, ma il Pana 37" non ci sta e non fanno più l'LG 32", quindi DEVO comprare un LCD.
Ho già fatto una prima scrematura, che mi ha lasciato con 4 modelli:
LG 32LH3000
SAMSUNG LE32B650
Sony 32W5500
Toshiba 32XV635
Di questi quattro ognuno ha i suoi pregi e difetti, dal Samsung che monta diversi pannelli, al Toshiba che ha un problemino con l'audio e non ho ancora capito se ha un pannello paragonabile ai migliori Sony e Samsung o no, all'economicissimo LG che non ho capito se costa solo poco o è anche un buon TV, al sempreverde Sony W5500 che forse è il più completo del gruppo, ma lo è anche nel prezzo.
Visto che verrà usato spesso per visione di eventi sportivi, non vorrei prescindere dai 100hz, quindi già l'LG lo lascerei indietro. Samsung non so cosa compro con i miei soldi quindi non mi piace giocare alla roulette, avanzano Sony e Toshiba. Toshiba è una "new entry" sul mercato dei prodotti validi, Sony è una certezza pluriennale nel campo dei TV. La differenza di prezzo c'è, ma Toshiba ha il resolution +... Che fare??