Visualizzazione Stampabile
-
ACQUISTO TXP42S10E
ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma da un pò che vi leggo.. siete i migliori.
sono convinto al 90% di acquistare il Pana TXP42S10E e l'alternativa sarebbe il Pana TXP42X10Y.
sarei a 2,20 cm dal televisore e l'uso all'80% per guardare semplice tv analogica. prospettive per acquisto PS3...
quale prendo tra i due?
grazie in anticipo, spero di non essere in OT in quanto il secondo tra i due è HD Ready .
-
Vai tranquillo con l'S10, è un ottimo TV e si trova a prezzi convenienti.
Tra l'altro è uno dei TV che puoi prendere con l'offerta Sky in qualsiasi negozio che partecipa all'iniziativa.
-
grazie per la risposta,
quindi rimango in fullhd, avrei trovato in offerta il
Panasonic TX-P42U10E
a 610€... opto per quello o rimango sull S10E?
-
Senza dubbio. Tra l'altro credo non costi molto di più. In rete si trova a meno di 700.
Ciao
-
Ciao,
Ciao, mi sono appena iscritto a questo forum e saluto tutti. Anche io sono interessato all'acquisto del panasonic 50ps10. Avrei qualche consiglio da chiedere: sìccome ho visto in offerta anche io il 50up10 sapreste dirmi quali sono le differenze tra i due panasonic? Cosè il filtro natural vision?
-
Citazione:
Originariamente scritto da gsagen
Senza dubbio. Tra l'altro credo non costi molto di più. In rete si trova a meno di 700.
Ciao
Scusa ma senza dubbio quale dei due?
-
grazie gsagen, lo ordino domani (s10!).. grazie:D
-
alla fine ho acquistato il p37c10e in quanto il 42 non era più disponibile...
che dire, è acceso da due giorni ma sia tv digitale terrestre che divx sono ottimi, immagine nitida, colori vivi.. e sono in rodaggio... soddisfatto dell'acquisto ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ccacci
Scusa ma senza dubbio quale dei due?
S10, naturalmente ;)