I miei primi 1000 messaggi
Ridendo e scherzando, senza farci caso, sono arrivato a 999 messaggi, e quindi decido di scrivere il numero 1000 con voi, anzi per voi.
Di questi 999 messaggi, il 99% sono state richieste, le prime da vero niubbio, le seconde e le terze, pure...:D
Tutto quello che ho in firma l'ho costruito grazie ai vostri consigli, alle vostre raccomandazioni, paure e "minacce":)
Grazie a chi si è sempre prodigato in consigli utili, professionali, pacati e moderati, chiusi quasi sempre da una di queste frasi:
"non avere fretta"
"fidati solo del tuo orecchio/occhio"
"non compare a scatola chiusa"
"pensa al reale utilizzo che fai"
ultimamente..."è inutile che compri chissà cosa se poi hai una acustica del put..."
Dato che ringraziarvi tutti per nome non è possibile, dico un bel GRAZIE generico, non solo per come vi avete consigliato ma sopratutto per quanto e come ancora mi consiglierete:)
Un grazie anche ai fanboy perchè mi hanno insegnato, per antitesi, che tutto è relativo:p
Ma sopratutto grazie anche ad Emidio e ai moderatori per tutto il lavoro/Missione che svolgono tutti i giorni (ma chi ve lo ha fatto fare....qui a volte sembra un asilo di bambini idemoniati:) ).
Dal mio canto, in questo primi 1000 messaggi posso vantare nemmeno una segnalazione - sospensione - ban:cool: :p e un minimo di esperienza fatta sulle mie spalle (e a mie spese, nel vero senso della parola) da poter condividere con chi è ancora più niubbio di me (che si contano sulle dita di una mano, a dire il vero....)
:mano: