Visualizzazione Stampabile
-
dubbio su tv
Salve, giorni fa ho acquistato un lcd samsung le46b650 in un centro commerciale, il giorno dopo l'acquisto ho notato 2 pixel bruciati e un fastidioso vertical banding... Ho chiamato il centro e mi hanno confermato dicendomi che avrei potuto cambiarla con lo stesso modello o volendo con un altro; il punto è che, pur vedendosi bene ignorando i difetti detti sopra, ho notato un effetto scia abbastanza accentuato... secondo voi farei meglio a riprendere il modello b650 o orientarmi su altri modelli? Considerate che ci attacco sky hd e la ps3, spesso vedo bluray ma tengo anche alla trasmissione in qualità tradizionale e la distanza di visione è circa 3 metri... Ho ridotto la scelta a tre modelli che rientrano nel budget e che mi attirano...
-
potevi elencare i tre modelli, te ne consiglio 2: lo zetone sony z5500 spendi di più ma hai più qualità e il toshiba xv635d spendi meno ma cadi sempre in piedi, sempre da 46 pollicioni.
-
Grazie della risposta! I 3modelli sono quelli del sondaggio... Altre opinioni?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da -cristian-
ho notato un effetto scia abbastanza accentuato
... tutti gli lcd hanno l'effetto scia più o meno accentuato. è una "particolarità" della tecnologia LCD (effetto scia, angolazione limitata, luminosità senza sfalsata, neri che sembrano grigi, etc...), sono tv ottime per ambienti luminosi 24h su 24.... ma discreti/pessimi se li si usano di sera/notte nel classico salotto di casa per vedere la tv o i film.
... prenditi il G10 e vai sul sicuro senza troppi problemi