Problema HandShaking HDCP con Nvidia
salve,
ho collegato da poco il mio pc al sintoampli (e quindi a vpr/plasma) ed ho notato una cosa strana nel pannello di controllo nvidia. ho collegato il tutto con un cavo dvi-hdmi e visualizzo perfettamente i 1080p24,50,60 ma nel pannello mi dice che il mio sistema non supporta l'hdcp:confused: :confused:
me lo diceva anche prima, con il monitor del pc collegato in dvi, sinceramente senza nemmeno ricontrollare nel manuale ho pensato che non fosse hdcp compatible, è un pò vecchio, ma ora collegandoci il sinto e vedendo che lo rileva nel pannello (mi da il nome sr6003) o direttamente la tv, mi continua a dare il problema.
premetto che ancora di BD non ce ne ho guardati perchè il lettore mi è arrivato difettoso :( e sto aspettando che mi rientri, nel frattempo ci ho visionato alcuni trailer h264 con software vari (mpchc, tmt3, kmplayer) e li vedo benissimo, però non credo siano protetti.
cosa ne pensate? come posso provare a risolvere il mio problema? il sistema operativo in uso è windows 7 e la scheda video è nvidia 8500gt. ultimo appunto: nella lista dei driver il monitor me lo rileva come generic pnp monitor, ho provato a fare un windowsupdate ma non trova nulla, e sul sito panasonic non ci sono driver per la tv.
fatemi sapere,
grazie in anticipo ;)