ciao a tutti per natale volevo acquistare un lettore blu ray cosa mi consigliate di abbinare al mio televisore pioneer 428dx ,anche se non è un full hd dite he vale la pena di passare al blu ray ? grazie un salutone a tutti
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti per natale volevo acquistare un lettore blu ray cosa mi consigliate di abbinare al mio televisore pioneer 428dx ,anche se non è un full hd dite he vale la pena di passare al blu ray ? grazie un salutone a tutti
Non è una questione di vale la pena o no. Ma se il tuo pannello non supporta il 1080 non noterai alcuna differenza.
Non è vero.
Utilizzando BD e BDP tu invierai comunque alla TV un segnale di maggiore qualità e risoluzione rispetto a utilizzare un DVD, e sfrutterai al meglio la maggiore risoluzione della TV rispetto a una TV CRT a risoluzione PAL.
La differenza è assolutamente apprezzabile anche su schermi HD ready e non solo su full HD.
Inoltre guadagnerai sempre, da poco a tanto a seconda dei casi, per quello che riguarda la parte audio.
Io ho scelto un BDP Pioneer e ne sono assolutamente soddisfatto.
In ogni caso, questo thread avrà vita breve.
Chiedi qua: thread di questo tipo vengono ormai chiusi a ripetizione
Ovviamente l'unica scelta e Pioneer,direi che il modello 320 va piu che bene...ciaooo;)