..salvato da bose, e adesso??
ciao a tutti, nuovo del forum.
Parto col ringraziarvi tutti perchè senza di voi avrei speso nei giorni scorsi circa 2000 per un sistema bose lifestyle che adesso pentito avrei già cominciato a fare a pezzi....
allora la situazione è questa, la mia stanza è circa 4x6, condominio quindi nn necessito di una potenza esagerata. Abito da solo quindi nn ho problema di posto, nè rotture di coniugi x cavi et similie...
quindi cosa compro? sono mooolto ignorante, perdonatemi...
ho sentito parlare molto bene delle bw m1, ma nn saprei nè dove comprarle...e poi ho letto che serve un amplificatore all'altezza, ourtoppo son totalmente a digiuno per cui a parte il mio piooner del liceo nn ho proprio idea di cosa poter utilizzare nè dove trovare un aggeggio simile...
di bose mi piaceva che è tutto built-in, collego, lui mi chiede dove ascolto la musica e si autovconfigura....anche per un sistema fatto da me questo è possibile o devo star lì a regolare ogni canale???
Dimenticavo, il budget è di circa 2000 euro, se risparmio, meglio.
Ps: se siete così carini di aver voglia di rispondere, per piacere indicatemi, se il regolamento del sito lo permette, anceh qualche sito onesto dove poter comprare la merce...
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!