Manca una settimana: Sony, Philips, Toshiba => HEEEELP!!!
Buondì a tutti,
penso di aver già scassato i marroni a molti :D ma la data di acquisto fatidica si avvicina, e sono più in dubbio di prima!!!
Diciamo che punto ad un 40-42", ok?
Uso DVD, Xbox 360 (per giochi e dvd), Tv digitale, filmati HD da memory esterna.
Da interventi miei e di altri (grazie davnet75!), mi sono orientato su 3 LCD secondo me al top per le diverse fasce di prezzo: Philips 9664-Sony Z5500-Toshiba ZV635
Mi sembrano tutti validi per giocare ed in generale per le mie esigenze, ma la differenza di prezzo è sostanziosa! (diciamo che se il Toshiba costa 100, gli altri costano 120 e 150, in proporzione).
La domanda è (anzi, le domande sono): il Philips è l'UBER LCD, la "fine ti monto", ambilight, ingressi, Wi-fi, riproduzione filmati ecc.. ecc... Scelta sicura. Ma se scegliessi uno degli altri due, cosa perderei?
Questo è il punto importante (ad esempio: non avere l'ambilight, cosa comporta?).
Secondo punto: Tra Sony e Toshiba, sempre secondo cosa devo farci, c'è differenza?
Insomma, come avrete capito, non ho voglia di spendere i soldi per una Ferrari se poi la uso come un'Alfa, con la quale avrei le medesime soddisfazioni ! (bella questa...). Certo, è sempre una Ferrari...:D